ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB
Benvenuti al sito Web (il "Sito") Maxisoft. Maxisoft s.r.l. ("Maxisoft") mette a disposizione su questo sito Web informazioni, software, materiali e prodotti (indicati collettivamente come il "Materiale") e servizi vari (i "Servizi"), soggetti a termini e condizioni esposti nel seguito di questo documento (le "Condizioni di utilizzo"). Con l’accesso a questo sito, si accettano i termini e le condizioni di utilizzo descritti in questa avvertenza legale. Maxisoft si riserva il diritto di modificare le Condizioni di utilizzo a propria esclusiva discrezione. L'uso del Sito sarà disciplinato dalla più recente versione delle Condizioni di utilizzo pubblicate sul Sito al momento dell'uso. Inoltre, utilizzando particolari Servizi o Materiali del Sito, sarete soggetti alle linee guida e alle norme applicabili a tali Servizi o Materiali. Queste potrebbero contenere termini e condizioni aggiuntive rispetto alle Condizioni di utilizzo. Tutte le linee guida e le norme fanno riferimento alle Condizioni di utilizzo. Infrangendo una delle Condizioni di utilizzo, verrà automaticamente meno il diritto ad accedere al sito e il Materiale scaricato o stampato dovrà essere immediatamente distrutto.

Copyright; Licenza limitata
Le informazioni su questo sito Web sono protette da copyright: Copyright © 1997-2010 Maxisoft s.r.l. Tutti i diritti riservati.
I Materiali e i Servizi offerti dal Sito sono protetti da copyright e/o da altre leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato di Materiali e Servizi rappresenterà una violazione di tali leggi. Se non secondo quanto espressamente indicato in questo documento, Maxisoft e i suoi fornitori non vi riconoscono alcun diritto espresso o implicito derivato da brevetti, copyright, marchi di fabbrica o informazioni confidenziali in relazione a Materiali e Servizi.
Se non secondo quanto esplicitamente ammesso in questo documento, nessuna parte di informazione o documento contenuto nel Sito potrà essere riprodotto sotto alcuna forma o con alcun mezzo senza una precedente autorizzazione scritta di Maxisoft.

Uso del software: Il software e la documentazione di accompagnamento che possono essere scaricati da questo sito Web sono protetti da copyright di Maxisoft e/o dei suoi fornitori. L’uso del software è regolamentato dai termini dell’accordo di licenza d’uso con l’utente finale che accompagna il software o è incluso nello stesso. Non sarà possibile scaricare o installare software che sia accompagnato da o comprenda un accordo di licenza d’uso con l’utente finale, a meno che si accettino i termini di tale accordo di licenza. In caso di mancata accettazione di questi termini, non si è autorizzati all’uso del software. E’ vietato decompilare, disassemblare o tentare in alcun modo di conoscere il codice sorgente del software disponibile sul Sito.

Uso delle informazioni sul sito Web
Tranne ove indicato diversamente su questo sito, sarà possibile visualizzare, copiare, stampare e distribuire i documenti disponibili su questo sito Web nel rispetto delle seguenti condizioni:
1. Il documento potrà essere utilizzato esclusivamente a scopo personale, informativo e non commerciale.
2. Il documento non potrà essere modificato o alterato in alcun modo.
3. Eventuali copie del documento o di una parte dello stesso dovranno includere l’avvertenza sul copyright e questa avvertenza sull’autorizzazione; inoltre,
4. Maxisoft si riserva il diritto di revocare tale autorizzazione in qualsiasi momento e tale uso dovrà essere interrotto immediatamente a seguito di avviso scritto da parte di Maxisoft.
I documenti sopra indicati non comprendono la progettazione o il formato di questo sito Web. Gli elementi di questo sito Web sono protetti da accordi commerciali e altre leggi e non possono essere copiati o riprodotti interamente o in parte.
Il diritto sopra indicato a visualizzare, scaricare e stampare documenti e informazioni presenti sul Sito non può essere esteso al design o al layout del Sito. Gli elementi che compongono il Sito sono protetti dalle leggi sul marchio e da altre leggi e non possono essere copiati o riprodotti per intero o in parte.

Uso e protezione del numero di account e della password
Siete responsabili del rispetto delle segretezza del vostro numero di account e/o password, se applicabile. Siete responsabili per ogni uso che possa essere fatto del vostro account, sia esso autorizzato espressamente da voi o meno.

Garanzie e declino di responsabilità
TRANNE OVE ESPRESSAMENTE PREVISTO DIVERSAMENTE IN UN ACCORDO TRA L’UTENTE E MAXISOFT, TUTTI I MATERIALI E I SERVIZI CONTENUTI IN QUESTO SITO WEB SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" SENZA ALTRE GARANZIE O CONDIZIONI, ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, TRA LE ALTRE, LE GARANZIE DI QUALITÀ COMMERCIABILE, DI QUALITÀ SODDISFACENTE, DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE O LE GARANZIE O CONDIZIONI DERIVANTI DALLA LEGGE, DA STATUTI O DA USANZE COMMERCIALI. MAXISOFT NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER ERRORI O OMISSIONI NELLE INFORMAZIONI O NEL SOFTWARE O IN ALTRI DOCUMENTI CHE SONO CITATI DA QUESTO SITO WEB O COLLEGATI ALLO STESSO.
OGNI RIFERIMENTO AD AZIENDE, AI LORO SERVIZI E PRODOTTI VIENE FORNITO "COSÌ COM’È", SENZA GARANZIA DI ALCUN GENERE, ESPLICITA O IMPLICITA. IN NESSUN CASO MAXISOFT SARÀ RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, ACCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI GENERE O DI DANNI DI QUALSIVOGLIA NATURA, COMPRESI, TRA GLI ALTRI, QUELLI DERIVANTI DALLA PERDITA DELL’USO, DI DATI O DI PROFITTI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE MAXISOFT SIA STATA AVVERTITA O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, NÉ SARÀ RITENUTA IN ALCUN MODO RESPONSABILE DEI DANNI DERIVANTI O COLLEGATI ALL’USO O ALL’APPLICAZIONE DI QUESTE INFORMAZIONI. ALCUNI STATI/REGIONI NON AMMETTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEGUENTI O ACCIDENTALI, PERTANTO LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE VALIDA PER ALCUNI UTENTI.
QUESTO SITO WEB POTREBBE CONTENERE IMPRECISIONI TECNICHE O DI ALTRA NATURA O ERRORI TIPOGRAFICI. PERIODICAMENTE VERRANNO APPORTATE MODIFICHE ALLE INFORMAZIONI CONTENUTE SU QUESTO SITO; TALI MODIFICHE SARANNO INCLUSE IN NUOVE EDIZIONI DI QUESTO SITO WEB. MAXISOFT POTRÀ APPORTARE IN QUALSIASI MOMENTO MIGLIORAMENTI E/O MODIFICHE AI PRODOTTI E/O PROGRAMMI DESCRITTI IN QUESTO SITO WEB.
MAXISOFT NON SI ASSUME RESPONSABILITÀ PER ERRORI O OMISSIONI IN INFORMAZIONI, DOCUMENTI, SOFTWARE, MATERIALI E/O SERVIZI CUI SI FA RIFERIMENTO O A CUI SI RINVIA. RIFERIMENTI A SOCIETA', SERVIZI E PRODOTTI SONO FORNITE "A SCATOLA CHIUSA" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE.
IN NESSUNA OCCASIONE MAXISOFT O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI NEI VOSTRI CONFRONTI O NEI CONFRONTI DI ALTRI PER ALCUN TIPO DI EVENTO ECCEZIONALE, INCIDENTE, DANNO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE CAUSATO O QUALUNQUE DANNO DI ALTRA NATURA, INCLUDENDO, SENZA LIMITAZIONI, QUELLI RISULTANTI DALLA PERDITA DI FUNZIONALITA', DI DATI O DI PROFITTI, SIA STATA MAXISOFT AL CORRENTE O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. NE' E' RICONOSCIUTA RESPONSABILITÀ CHE SCATURISCA DA O IN CONNESSIONE CON L'USO DEL SITO O DI OGNI SITO CUI SI FACCIA RIFERIMENTO O A CUI SI RIMANDI. ALCUNE GIURISDIZIONI VIETANO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' PER DANNI DIRETTAMENTE DERIVATI O INCIDENTALMENTE PRODOTTI, COSI' LA LIMITAZIONE INDICATA SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE AL VOSTRO CASO
IL DOWNLOAD O ALTRE ACQUISIZIONI DI MATERIALE DAL SITO AVVENGONO A VOSTRA DISCREZIONALITA' E A VOSTRO RISCHIO. SARETE INOLTRE GLI UNICI RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI AL VOSTRO SISTEMA OPERATIVO O DELLA PERDITA DI DATI CHE POSSANO VERIFICARSI IN SEGUITO AL DOWNLOAD O ALL'ACQUISIZIONE DI UN QUALUNQUE TIPO DI MATERIALE. NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, CHE MAXISOFT POSSA AVER RICEVUTO DA VOI ATTRAVERSO IL SITO COSTITUIRA' GARANZIA SE NON ESPRESSAMENTE FISSATA NELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO
IL SITO CONTIENE LINK A SITI WEB DI TERZE PARTI CHE NON SONO SOTTO IL CONTROLLO DI MAXISOFT. MAXISOFT NON SI ASSUME RESPONSABILITA' IN RELAZIONE AD ALTRI SITI AI QUALI SI POSSA ACCEDERE ATTRAVERSO QUESTO SITO. QUANDO ACCEDETE A UN SITO NON-MAXISOFT, LO FATE A VOSTRO RISCHIO E MAXISOFT NON È RESPONSABILE DELL'ACCURATEZZA O DELL'AFFIDABILITÀ DI INFORMAZIONI, DATI, OPINIONI, AVVISI O DICHIARAZIONI PRESENTI NEI SITI O DELLA QUALITÀ DI PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA QUEGLI STESSI SITI. MAXISOFT FORNISCE TALI LINK PER PURA COMODITA' E L'INSERIMENTO DI TALI LINK NON IMPLICA CHE MAXISOFT CONDIVIDA O ACCETTI RESPONSABILITÀ PER IL CONTENUTO O GLI USI CHE DI TALI SITI SI POSSONO FARE
DAL MOMENTO CHE IL SITO E' VISITABILE DA ALTRI PAESI, E' POSSIBILE CHE ESSO CONTENGA RIFERIMENTI A PRODOTTI, SERVIZI E PROGRAMMI MAXISOFT CHE NON SONO STATI PRESENTATI NEL VOSTRO PAESE. QUESTO NON SIGNIFICA CHE MAXISOFT INTENDA PRESENTARE TALI PRODOTTI, SERVIZI O PROGRAMMI NEL VOSTRO PAESE.

Informazioni riservate e politica della privacy on line
Salvo diversamente indicato espressamente nel presente documento o nella Politica di Privacy Online, tutte le informazioni e i materiali non personali trasmessi a Maxisoft verranno ritenuti di natura NON riservata. Con l’invio a Maxisoft di informazioni o materiali non personali, si concede a Maxisoft l’autorizzazione irrevocabile e senza restrizioni ad utilizzare, riprodurre, presentare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire tali materiali e informazioni e si accorda inoltre a Maxisoft la facoltà di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviata a Maxisoft, per qualsiasi uso. Tuttavia, Maxisoft non renderà noto il nome dell’utente o pubblicizzerà altrimenti il fatto che l’utente ha presentato materiali o altre informazioni a Maxisoft a meno che: (a) l’utente conceda a Maxisoft il permesso di procedere in tal senso; (b) Maxisoft avverta preventivamente l’utente che i materiali o altre informazioni presentate ad una parte particolare di un sito verranno pubblicate o altrimenti utilizzate con l’indicazione del nome dell’utente; oppure (c) Maxisoft sia tenuta per legge a procedere in tal senso.
Per saperne di più su come Maxisoft protegge le informazioni personali, come nome e indirizzo, consultare la Politica di Privacy Online di Maxisoft.

Legge e giurisdizione di controllo
Questo sito Web (esclusi i siti collegati) è controllato da Maxisoft dalla sua sede in Massa, Italia. Con l’accesso a questo sito Web, l’utente e Maxisoft accettano che tutte le questioni relative all’accesso o all’uso di questo sito Web dovranno essere disciplinate dalle leggi italiane, senza tenere conto dei conflitti dei principi legislativi in vigore. Inoltre, l’utente e Maxisoft accettano e con il presente si sottopongono all’esclusiva giurisdizione e competenza personale del tribunale di Massa, Italia, in relazione a tali questioni. Maxisoft non garantisce che i materiali in questo sito Web siano appropriati o disponibili all’uso in altre zone: l’accesso a tali materiali è vietato dai territori in cui il relativo contenuto è illegale. Chi decide di accedere a questo sito da altri territori, agisce di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi locali.

Informazioni sui marchi
I marchi, i logo e i marchi dei servizi ("Marchi") presentati in questo sito Web sono di proprietà di Maxisoft o di terzi. Non è ammesso l’utilizzo dei Marchi senza il preventivo consenso scritto di Maxisoft o dell’eventuale terza parte proprietaria dei Marchi. "Maxisoft" e “Nativedreams.com” sono marchi registrati di Maxisoft s.r.l.